Le piscine racchiudono un fascino unico, ma è necessario prendersene cura con trattamenti di pulizia specifici, soprattutto quando realizzate con la pietra lavica. Infatti, data l’elevata sensibilità al calcare, tale materiale tende a formare delle macchie nel corso del tempo, le quali conducono a uno sbiancamento se a contatto diretto con l’acqua. Il risultato saranno sgradevoli incrostazioni che è bene affidare a dei professionisti come quelli di Vitaleco per assicurarvi un lavoro perfetto.
Per aiutarvi a risolvere tutte le problematiche correlate alla pulizia della pietra lavica, i professionisti eseguiranno un insieme di trattamenti di pulizia specifici per le piscine, sia permanenti che semi-permanenti.
L’obiettivo sarà quello di eliminare la presenza di macchie calcaree, residui di cantiere e incrostazioni organiche, così da facilitarne il preservo e le eventuali manutenzioni. Per avere maggiori informazioni recatevi nella pagina dei contatti in fondo al sito e compilate in ogni sua parte il modulo.