Servizio recentemente introdotto da Vitaleco per la manutenzione di ampi stabilimenti destinati ad uso industriale, commerciale o abitazioni private.
La procedura non ancora del tutto diffusa in Italia, include l'utilizzo di macchinari eco-compatibili che non necessitano di alcun combustibile, così da salvaguaradre li ambienti di lavoro ed operare in massima sicurezza
Il Cementoresina è indicato per tutte le superfici interne grazie alla sua tessitura dalla elevata qualità estetica caratterizzata da increspature, marezzature cromatiche e materiche, frutto delle imperfezioni della lavorazione artigianale.
Si tratta di una superficie di grande profondità e dai sorprendenti effetti di rifrazione della luce che ridefinisce lo stile e il disegno degli ambienti creando un’atmosfera suggestiva ed elegante. La finitura è calda, morbida e setosa al tatto.
Infine, il Cementocrudo è caratterizzato da segni distintivi e irregolarità della superficie che ne attestano la ricercatezza ed esclusività. Indicato per pavimenti e sale da bagno, reinterpreta in chiave contemporanea l’estetica marocchina. Possiede una nuova superficie in cemento, calce, terre naturali e cere che dona alle superfici un fascino particolare dal colore non uniforme e dagli effetti unici nella riflessione della luce. Lavorato a mano e stonalizzato con doppia patinatura superficiale, regala al tatto una sensazione di pelle liscia e vellutata unica nel suo genere.